d'Oro Sneaker Low Imola Donna Bianco Donne Pantofola White Bright Z1aAqxzznw d'Oro Sneaker Low Imola Donna Bianco Donne Pantofola White Bright Z1aAqxzznw d'Oro Sneaker Low Imola Donna Bianco Donne Pantofola White Bright Z1aAqxzznw d'Oro Sneaker Low Imola Donna Bianco Donne Pantofola White Bright Z1aAqxzznw d'Oro Sneaker Low Imola Donna Bianco Donne Pantofola White Bright Z1aAqxzznw d'Oro Sneaker Low Imola Donna Bianco Donne Pantofola White Bright Z1aAqxzznw

d'Oro Sneaker Low Imola Donna Bianco Donne Pantofola White Bright Z1aAqxzznw

Donne Bianco Bright Pantofola White Donna Low d'Oro Imola Sneaker
Home  Mappa  Contatti  RSS 
Tu sei qui:   Infilare Black Nero 45274 Sneaker Gioseppo Donna gwxa787q > Curriculum Cantanti Lirici Insegnanti di Canto e Artisti Lirici

Inserisci qui il tuo curriculum professionale

con 6267 Design P Ital Donna plateau Scarpe Schwarz vzxURw8
 

Opzioni di ricerca

 
Professione:
Regione (seleziona prima qui):
Provincia:
Converse MULTI Sneaker Hi BLACK Alte Donna Metallic Lea All Star rzwqSr
Nome:
Cognome:
 
 

Vai ai curriculum:
|1-20| | 21-31| | Successiva|

Se desideri contattare via e-mail uno o più artisti lirici scrivi a info@liricamente.it

  • Nome: Scarpe C Comfort Grigio Stringate Schwkss Sport Donna Anthr Gabor SHwEFqaS

    Professione: Tenore

    Precisazione professione: Lirico spinto

    Nazionalità: Italia

    Data e luogo di nascita: 14/02/1947, Bergamo Italia
    Telefono: 3467813806
    Indirizzo: 24028 Seriate (BG)
    Regione: Lombardia

    Garavelli Melchiade Maestro e tenore Cell.3467813806 tecnica.canto@yahoo.it Bergamo Il tenore Melchiade Garavelli: una vita dedicata alla ricerca della tecnica vocale. Il tenore Melchiade Garavelli a 28 anni vince il concorso A.S.L.I.C.O. a Spoleto e debutta per lo stesso interpretando il ruolo di Manrico nel “Trovatore” di G. Verdi. Dai 28 ai 32 anni, vince altri concorsi lirici per i seguenti ruoli: Luigi nel “Tabarro” e Mario Cavaradossi in “Tosca” di G. Puccini, “Otello” di G. Verdi, Turiddu in “Cavalleria Rusticana” di P. Mascagni. Vince altri concorsi, ma il suo vero intento è quello di carpire i segreti della tecnica vocale e per questo contatta i nomi più altisonanti del tempo, Mario Del Monaco, Franco Corelli, Giuseppe Di Stefano, Carlo Bergonzi, Lauri Volpi, Giulietta Simionato, Renata Tebaldi. Ognuno di loro è fonte preziosa per il perfezionamento vocale, ma nessuno riesce a soddisfare pienamente le sue aspettative conoscitive. Per puro caso, ascolta il tenore Luigi Ottolini in un concerto e viene colpito dalla facilità e libertà vocale. Scopre che il suo maestro è Arturo Merlini a cui chiede presto un'audizione.
  • Nome: GIUSEPPE SICARI

    Professione: Tenore

    Nazionalità: Italia

    Data e luogo di nascita: 11/01/1963, Caltanissetta - Italia
    Telefono: 39.0934.551577 - cellulare 330.792854
    Fax: 39.0934.557999
    Indirizzo: via Giuseppe Romita, 42, 93100 Caltanissetta (CL)
    Regione: Sicilia

    Nasce a Caltanissetta in una famiglia di musicisti, inizia quattordicenne gli studi musicali frequentando il corso di violoncello presso il Liceo Musicale di Caltanissetta. Corista nel 2003 nell'opera "Il Barbiere di Siviglia" di Rossini presso il teatro Regina Margherita di Caltanissetta, debutta nel 2006 al teatro Metropolitan di Catania nell'operetta "Vedova allegra" di Lèhar e dall'anno successivo continua la sua carriera artistica, quale cantante–attore, con la Compagnia Operettistica Nissena delle sorelle Floriana e Maria, rispettivamente soprano e direttore d'orchestra, con le quali, nel 2009 a Siracusa ritira il Premio Internazionale Il Paladino per l'Operetta. Si diploma nel 2007 in canto ramo artistico presso lo stesso Istituto Superiore di Studi Musicali "Vincenzo Bellini" di Caltanissetta. Nel 2010 frequenta la Masterclass del tenore Pietro Ballo presso l'Istituto Superiore di Studi Musicali "Arturo Toscanini" di Ribera e, nell'estate dello stesso anno, sotto la direzione artistica dello stesso, si esibisce al teatro Comunale S. Cicero di Cefalù nel I Festival della Lirica. Nella stagione 2010/2011 ha insegnato canto presso una scuola nissena e nel 2011 frequenta come uditore lo STAGE di canto tenuto da Gabriella Scalise. Dà lezioni di canto sia lirico che moderno.
  • Nome: ERRICO BONELLI

    Professione: Tenore

    Nazionalità: Italia

    Data e luogo di nascita: 18/05/1947, Napoli - Italia
    Telefono: 06/2252459
    Fax: 062252459
    Indirizzo: via Edoardo Dalbono 14, 00155 Roma (RM)
    Imola d'Oro Low Pantofola Bright Donne Sneaker White Bianco Donna Regione: Lazio

    Il tenore Errico Bonelli è nato a Napoli ma vive a Roma dove ha studiato canto lirico con Maria Zùnica e Gianna Pederzini. In seguito, si è perfezionato all'Accademia di Osimo con i maestri Campogalliani, Tonini, Favaretto. Ha debuttato a Sanremo e a Rieti come protagonista dell'Elisir d'amore di Donizetti, in seguito alla vincita del primo concorso Battistini nel 1980. Nel 1982 e nel 1983 ha vinto il concorso Carlo Coccia a Novara; in conseguenza ha eseguito Barbiere di Siviglia e Traviata in Piemonte. Ha partecipato anche al Festival Opera Barga (1980), eseguendo Olivo e Don Pasquale di Donizetti (prima esecuzione nel '900, incisa in dischi e cd) e la prima versione di Butterfly di Puccini. Ha eseguito inoltre: Bohème, Lucia di Lammermoor, Tosca, Requiem di Mozart e di Verdi ecc. Ha affrontato con successo l'operetta, cantando la Vedova Allegra (Camillo); Il Pipistrello di J.Strauss e La Bayadera di Kalman, rappresentate al Petruzzelli di Bari e in altri teatri prestigiosi. Ha preso parte spesso a esecuzioni di opere rare o inedite come: Le Nozze per puntiglio di Fioravanti, Don Giovanni di Gazzaniga ,Una Notte di Gioia di Annecchino, ecc. È specializzato nella ricerca e nell'esecuzione della canzone napoletana.
  • Nome: Filippo Filipov

    Professione: Tenore

    Nazionalità: Italia


    Ha iniziato di cantare come solista fin da giovanissimo come Solista nel Coro Nazionale della Radio-Televisione Bulgara, esibendosi più volte in importanti rassegne e manifestazioni. Dopo aver svolto i principali corsi di preparazione musicale presso il locale Conservatorio compreso quello di pianoforte, ha iniziato lo studio del canto lirico come tenore sotto la guida del M.o A.Selimski ( Rettore del Conservatorio di Sofia). Nel 1997 si è trasferito in Italia, e nel 2002 ha frequentato una Master-Class di Canto tenuta dal celebre Soprano R. Kabaivanska. Iscritto al conservatorio di musica di Brescia, nel febbraio 2009 conseguira la laurea in canto. Ha partecipato come solista a tournèe in Italia Europa ed America. E' stato interprete nel Barbiere di Siviglia di Rossini al Teatro Rossini di Lugo (Ravenna), nel Rigoletto di Verdi al Teatro Ebe Stignani di Imola (Bologna), nella Lucia di Lammermoor di Donizzetti al celebre Teatro Duse di Bologna, nel Nabucco e la Traviata di Verdi al teatro Duse a Bologna, il ruolo di Nemorino dall'Elisir d'amore di Donizetti. Recentemente è stato interprete con grande successo delle parti protagoniste del "ballo in Maschera " di G.Verdi e "Carmen" di G.Bizet negli Stati Uniti e Venezuela.
  • Nome: MICHELE ANZALONE

    Professione: Tenore

    Precisazione professione: SONO ANCORA UNO UNO STUDENTE

    Donna Bianco Sneaker Pantofola d'Oro Bright Donne White Imola Low Nazionalità: Italia

    Donne White Imola Low Bright d'Oro Donna Pantofola Sneaker Bianco Data e luogo di nascita: 09/02/1996, CANICTTI (AG) ITALIA
    Telefono: 3343129883
    Indirizzo: VIA PAPA GIOVANNI XXIII, 93010 serradifalco (CL)
    Regione: Sicilia

    Sono giovanssimo come vedete dalla data di nascita ma amo tanto la musica lirica. Il mio curriculum non è vasto, ma data la mia passione amo cantare da autodidatta. Non posso entrare in conservatorio, mi sono esibito diverse volte in teatro ricevendo grande ammirazione ed applausi da parte del pubblico. Ho vinto il premio regionale della musica al teatro Regina Margherita a 11 anni, nel 2007 ho ricevuto una borsa di studio per poter andare avanti con gli studi e anche se ancora non posso inizire lo studio del canto lirico studio la musica; suono il sax da quando avevo 5 anni e da due anni la chitarra ed il pianoforte, ma il mio grande sogno è quello di diventare un tenore. Amo tanto la musica di Giuseppe Verdi ma non trascuro gli altri come Puccini Bellini Mozart ecc.. insomma non trascuro nessuno. Ho una vasta collezione di opere liriche. Come vedete il mio curriculum non è un gran che ma crescerò.
  • Nome: DOMENICO GHEGGHI

    Professione: Tenore

    Precisazione professione: Artista Lirico

    Nazionalità: Italia

    Data e luogo di nascita: 24/10/1959, Palermo Italia
    Telefono: 328 2680911
    Indirizzo: via Amedeo D'aosta 21, 90123 Palermo (PA)
    Regione: Sicilia
    White Sneaker Bright Bianco Low Pantofola d'Oro Imola Donna Donne

    Dopo il suo debutto nel Macbhet di G.Verdi (Macduff) presso il Comunale di Treviso ed al teatro Massimo di Palermo, ha partecipato al Requiem di G.Verdi al teatro di Salerno e all'esecuzione di numerose opere sia in Italia che in Europa sotto la direzione numerosi direttori d'orchestra, tra i quali: Donato Renzetti, Janos Acs, Gunther Neuold, Gabriele Ferro, Alain Lombard, Nicola Luisotti, Hubert Soudant, Ivor Bolton, Fabrizio Carminati, Arnold Bosman, Ralf Weikert e recentemente con Stefano Ranzani.
  • Nome: LUCA BOLDRINI

    Professione: Tenore

    Precisazione professione: studente

    Nazionalità: Italia

    Data e luogo di nascita: 04/02/1989, Ferrara (Italia)
    Telefono: 3405240713
    Indirizzo: 44100 Ferrara (FE)
    Regione: Emilia Romagna

    Attualmente studente di canto lirico al conservatorio "G. Frescobaldi" di Ferrara. Ex studente al liceo delle scienze sociali "G. Carducci" (Ferrara) ad indirizzo musica-spettacolo. Ora studente al I anno di Letterature e lingue moderne e classiche con indirizzo lingue. Ha preso parte a numerose rappresentazioni e concerti, tra le quali si ricordano: teatro comunale di Ferrara: giornata dell'UNICEF; ridotto del comunale: saggio musicale degli studenti di conservatorio; teatro della Sala Estense: opera tratta da W.Shakespeare "Un armonico fracasso, ossia il Sogno d'una notte di mezz'estate" in cui ha interpretato; rappresentazioni a Ravenna e a Lugo per la manifestazione "Dante09"; Sala S. Francesco di Ferrara con "Romeo e Giulietta" e giornata nazionale dell'UNICEF; vari concerti di Natale; varie manifestazioni. Suona, insegna e dirige da ormai 10 anni il coro parrocchiale. Nell'anno scolastico 2008/2009 è stato insegnante di pianoforte alle scuole medie del suo paese inserito nel progetto DO-RE-MI. Appassionato di canto barocco e di opera. Impegnato così nei suoi studi vorrebbe continuare ad approfondire la tecnica del canto e diventare un insegnante.
  • Nome: Eye Originals Red 8 Martens 11 Boot 1460 Dr Cherry nFTgRF

    Professione: Tenore

    Nazionalità: Italia

    Data e luogo di nascita: 24/04/1993, frascati, italia

    Sono di Frascati (RM) e mi hanno detto di essere un tenore anche se a livello di canto non ho esperienze. Volevo quindi cominiciare ad intraprendere lo studio del canto lirico.
  • Nome: DAVOR LEÅ IĆ

    Professione: Tenore

    Precisazione professione: professore di canto e cantante lirico-spinto tenore

    Nazionalità: Croazia

    Data e luogo di nascita: 11/10/1966, FIUME,CROATIA
    Telefono: 00385915432171

    After a number of years of appearing in minor roles in operas, operettas and musicals, in November 2006, starting with Enzo in La Gioconda followed in January 2007 by Turiddu in Cavalleria Rusticana in Rijeka and Zagreb, he sang leads, and since then he has had a series of major roles, guest appearances and premieres in Croatian opera houses: in Rijeka, in April 2007 Tosca with Francesca Patané in the title role, in December 2007 Cavalleria rusticana in the Slovene National Theatre in Maribor, in February 2008 Macduff in Macbeth in Rijeka, in April 2008 in the Croatian National Theatre in Zagreb the first Croatian performance of the opera Mirjana by Josip Mandic, in July 2008 in Rijeka the tenor solo in Verdi's Requiem and in October 2008 he was one of the leads in the premiere of the almost forgotten Croatian opera Suncanica by Papandopulo. In the next premiere of Madame Butterffly in November 2008 he appeared with the famous Chinese soprano Hui He in the title role. In 2009, he started with the revival of Macbeth and sixth new production in his two and a half year status as a soloist with Verdi's Traviata.

  • Nome: FRANCESCO GIAMMONA

    Professione: Tenore

    Precisazione professione: Tenore e maestro di canto

    Nazionalità: Italia

    Data e luogo di nascita: 02/02/1949, Padova Italia
    Telefono: 339\2850870
    Indirizzo: via fratelli cervi 11, 35036 Montegrotto terme (PD)
    Regione: Veneto

    Tenore lirico diplomato ha debuttato nell'opera "I quattro Rusteghi" accanto a Fedora Barbieri. Ha partecipato a numerosi concerti. Esperienza pluriennale. Insegna canto lirico privatamente. Ha partecipato ad un stage ad Adria RO con concerto finale sotto la direzione scenica di Giorgio Albertazzi.
  • Nome: DOMENICO CALDAROLA

    Professione: Tenore

    Precisazione professione: STUDENTE

    Nazionalità: Italia

    Data e luogo di nascita: 27/01/1984, MELITO DI PORTO SALVO (rc)
    Telefono: 3472230773
    Indirizzo: via vittorio emanuele II n 12, 89060 CHORIO DI SAN LORENZO (RC) (RC)
    Regione: Calabria

    Studio canto lirico presso il conservatorio di musica "f.cilea" di Reggio Calabria sotto la guida del Maestro Serenella Fraschini.
  • Nome: MARCO ANDREA BECUCCI

    Professione: Tenore

    Precisazione professione: Tenore Lirico Leggero

    Low d'Oro Bianco Imola White Donna Bright Sneaker Pantofola Donne Nazionalità: Italia

    Data e luogo di nascita: 19/06/1984, Pontedera
    Telefono: 3280930388
    Indirizzo: P.zza C.Menotti 3, 56035 Usigliano di Lari (PI)
    Regione: Toscana

    Tenore Lirico Leggero, con esperienza di comprimariato e di svariati concerti a buoni livelli, come il "Festival Filippeschi". Per il caratteristico timbro della sua voce e per gli studi compiuti è in grado di ricoprire ruoli del calibro di Edgardo, Nemorino ed Alfredo. Per lo studio dello spartito si avvale del preziosa esperienza di Pieralba Sorogoga.
  • Nome: MARIO DEMITOLO

    Professione: Tenore

    Nazionalità: Italia

    Data e luogo di nascita: 20/08/1967, Montalbano Jonico
    Telefono: 3381437810
    Fax: 0835593538
    Indirizzo: Via Manara, 12, 75023 Montalbano Jonico (MT)
    Regione: Basilicata

    Diplomato in Canto nel 1992 al Conservatorio di Musica "Duni" di Matera, nel 2007 ottiene il Diploma Accademico di 2ºlivello. Semifinalista al 11º Concorso Internazionale "CILEA" di Reggio Calabria. Ha conseguito diversi primi premi in concorsi naz. ed internazionale: 1ºPremio al Concorso Nazionale di Grottole; 1ºPremio al Concorso Nazionale di Monopoli; 1ºPremio al Concorso Europeo di Altamura; 1ºPremio al Concorso Europeo di Castelfidardo; 1ºPremio al Concorso Europeo di Lama. Ha interpretato ruoli in diverse Opere e frequentato Master-class di Canto tenuti da Claudio Desderi. Opere in repertorio: Il signor Bruschino di Rossini, L'isola dei pazzi di Duni, Così fan tutte, Don Giovanni, Le nozze di figaro di Mozart, L'elisir d'amore di Donizetti. Da anni tiene concerti in diverse località italiane. Nel 1996 ha effettuato una tournée in Germania. Nel 2005 ha tenuto una tournée con l'Orchestra Sinf. Lucana nei paesi della provincia di Matera. Ha cantato nelle Stagioni Liriche di Taranto, Bari, Cosenza, Crotone, Lecce e in Molise. È stato diretto da Renzetti,Bacalov,Sivo,Gennarelli nelle opere: Rigoletto, Cenerentola, Turandot, Tosca. E' in organico nei cori lirici di Potenza, Cosenza e Bari. E' Artista del Coro della Fondazione "Petruzzelli" di Bari.
  • Nome: DAVIDE GOGOLASHVILI

    Professione: Tenore

    Precisazione professione: cantante lirico - tenore

    Nazionalità: Georgia

    Data e luogo di nascita: 03/05/1975, Tbilisi, Georgia
    Telefono: + 995 99 955 900
    Indirizzo: Via Baktrioni 24,, 0194 Tbilisi

    I am able to work well on my own initiative and can demonstrate the high levels of motivation required to meet the tightest of deadlines. Even under significant pressure, I possess a strong ability to perform effectively. Objective: i am looking to build on my extensive range of technical skills within a suitably challenging role. I am keen to achieve further professional development. Education and Training: B.A. 2005-2009 V.Sarajishvili Tbilisi state Conservatoire, Vocalist B.A. 2003 Iv.Javaxishvili Tbilisi state University, Diplomat Historian 1992-1997. Qualification: Actor. Related & Spectacles: 1992-1995 State TV first Channel-"Teatrioni Studio" - Actor 2000-2002 "Metskhre Arkhi"-Actor 2001-2007 Member of Ensemble "Georgian Voices" 2007-present member of Ensemble "Tbilisi" W.A.. Mozart "Bastien und Bastienne" - Bastien; "Die Zauberflöte" - Tamino P. Tchaikovsky "Iolanta" - Almerik S.Rustaveli Cinema and Theatre state Institute M.Tumanishvili Studio; G.Jordania Studio. Languages: Georgian, English, Russian, Italian.

  • Nome: Orazio Monaco

    Professione: Tenore

    Precisazione professione: Tenore Lirico

    Nazionalità: Italia

    Data e luogo di nascita: 02/09/1952, Acireale - CT, Italia
    Telefono: 3479743061
    Fax: 0958035022
    Indirizzo: Via Prov. x S.M.Ammalati 267, 95024 Acireale - Catania (CT)
    Regione: Sicilia

    Inizia a studiare canto lirico dal 1984 con la MºGentile, poi col MºCelso ed infine col MºPiccolo. Socio fondatore dal 1990 della Corale Polifonica Acese "Don Antonino Maugeri" di cui è il tenore solista, collabora con altre corali ed Associazioni Musicali. Nel 2003 fonda il gruppo "The Friend Tenors" e nel 2005 "I POLIMNIA" tenendo diversi concerti presso Enti, Associazioni, Club, Rotary, Kiwanis, Circoli culturali suscitando ovunque consensi. Nel 2003 ha cantato, all'interno della serata dei Nastri d'Argento, l'inno ufficiale della Regione Siciliana "Madre terra". Nel 2006 ha eseguito al Castello degli Schiavi di Fiumefreddo, arie dalla Cavalleria Rusticana in occasione del raduno internazionale di funzionari della Hewlett-Packard. Al suo attivo numerosi Concerti Natalizi e Pasquali e partecipazioni a rassegne estive musicali. Dal 2006 assieme al soprano polacco Alina Krawczyk, si esibisce in brani classici ed arie dalla Cavalleria Rusticana, "Concerti Lirici Natalizi", "Galà Bel Canto" dedicati al MºPavarotti. Repertorio: Lirico e Classico Italiano, Napoletano, Operetta, Musica da camera ed Arie classiche internazionali.
  • Nome: CARMINE DE DOMENICO

    Professione: Tenore

    Nazionalità: Italia

    Data e luogo di nascita: 26/01/1976, napoli Italia
    Telefono: 3394205150
    Indirizzo: via giardini 40, 80014 Giugliano in Campania (NA)
    Regione: Campania

    Carmine De Domenico, tenore napoletano, ha un timbro pastoso, riesce a mostrare un ottimo controllo e precisione nell'emissione sia nei registri più acuti che non, con particolare sensibilità nel restituire le dinamiche degli effetti e delle emozioni sottese ai brani. Inizia lo studio del canto con il MºLuigi Giordano Orsini (S.Carlo di Napoli), prestando particolare attenzione al repertorio classico napoletano. Continua gli studi presso il Conservatorio "D.Cimarosa" di Avellino sotto la guida del Mº Pasquale Tizzani e partecipa a varie master-class. Nel tempo sviluppa progetti tra cui: - Carmine De Domenico e il quartetto a plettro napoletano. - Carmine De Domenico e l'orchestra mandolinistica napoletana. Vivida è l'attività concertistica sin da loro sorgere con partecipazioni a rassegne di respiro nazionale e internazionale. Ricordiamo: "Nanning International Folk Song Festival" in Cina, che vede Carmine De Domenico come unico rappresentante dell'Italia con la canzone classica napoletana. Lavori discografici: 1)Napoli, passeggiata musicale. 2)Serenate napoletane. 3)Me vieni a dì. Molte sono anche le partecipazioni in programmi su Mediaset, Rai e Sky. Negli anni, Carmine De Domenico è protagonista di esperienze legate al teatro, all'operetta e ai musical. "Novecento Napoletano" Regia Bruno Garofalo.
  • Nome: ALEXEY MIKHAYLOV

    Professione: Tenore

    Pantofola Low Bianco d'Oro Sneaker Donne Bright Imola Donna White Precisazione professione: drammatico

    Nazionalità: Russia

    Data e luogo di nascita: 03/11/1965, Ekaterinburg (Russia)
    Telefono: +7 985 284 67 50
    Fax: +7 495 462 62 59

    Alexey Mikhaylov, tenore drammatico russo, ha debuttato sulle scene d'opera nel 2003 nella parte di Hermann (Ekaterinburgsky Opera and Ballet Theatre). Nel 2004 ha interpretato la parte di Rodolfo nell'opera di Puccini "La Boheme". Nel 2007 si esibito sulla scena del Bashkir Opera and Ballet Theatre nella parte di Riccardo (Un Ballo in Maschera). Ha tenuto diversi concerti in citta della Russia e dell'Europa (Moscow, Omsk, Voronezh, Munich, Sevastopol). Dal 2010 tenore solista delle opere del Fondo di Irina Arkhipova. Suo Maestro di canto Vladislav Pjavko, National Artist USSR, solista del Teatro Bolshoy. Repertorio parti d'opera: Radames (Aida), Manrico (Il Trovatore), Don Jose (Carmen), Hermann (The Queen of Spades), Canio (Paglacci), Riccardo (Un Ballo in Maschera), Rodolfo (Boheme). Repertorio musica da camera: Tchaikovsky, romanze di Rakhmaninov, arie e duetti da opere di compositori italiani e russi, canzoni napoletane e nazionali russe.
  • Nome: Handmade Bird Shoes Tassel Pearls Bride Prom Wedding Sandals 14Cm VIVIOO Heel White Wedding Metal Diamond Crystal Shoes 5 Crystal Pointed Shoes Heels New FE7wZEqdc

    Professione: Tenore

    Nazionalità: Italia

    Data e luogo di nascita: 10/06/1965, monte di procida napoli
    Telefono: 3392891705
    Indirizzo: via don tacchella 17, 37024 negrar (VR)
    White Bright Bianco Donne Sneaker Imola Pantofola Donna Low d'Oro
    Regione: Veneto

    Imola Pantofola d'Oro Donna Sneaker Low Donne Bianco White Bright
    Nato a Monte di Procida, Napoli, diplomato in canto presso il Conservatorio di Rovigo, con il massimo dei voti. Debutta al Teatro Regio di Torino nella Petit Messe Solennelle di G. Rossini, diretta dal Maestro B. Casoni. Si perfeziona nello studio del canto a Verona, alla guida del Mº Danilo Cestari, a Milano con il Tenore Angelo Loforese. Nel gennaio del 2001 debutta il ruolo de Fritz nell'opera L'Amico Fritz. A Brescia, debutta il ruolo di Pong dalla Turandot di G. Puccini. Poi il ruolo di Remendado dalla Carmen di Bizet. Nell'ottobre 2003 debutta il ruolo di Manrico da Il Trovatore di G. Verdi con la compagnia d'opera italiana di Salisburgo, con 14 recite in tournee per l'Europa, tra cui due in Norvegia con grande successo. Debutta al Teatro Filarmonico di Piove di Sacco, Padova, il ruolo di Andrea Chenier, dalla omonima opera di Umberto Giordano. Nel 2005 debutta il ruolo di Turiddu dalla Cavalleria Rusticana di P. Ma scagni. Attualmente si dedica principalmente alla preparazione ed allo studio di ruoli principali di tenore, tratti dalle seguenti opere: Ballo in Maschera (G. Verdi), Pagliacci (R. Leoncavallo), Carmen (Bizet).
  • Nome: FRANCESCO NAPOLETANO

    Professione: Tenore

    Precisazione professione: Tenore-Direttore Coro Polifonico-Cantante del gruppo MAV-Cantante del duo piano-bar Francesco&Laura

    Nazionalità: Italia

    Data e luogo di nascita: , EBOLI
    Telefono: 0828302455
    Indirizzo: via Marconi 59, 84091 BATTIPAGLIA (SA)
    d'Oro Pantofola Donna Bianco Donne Imola Bright Sneaker Low White
    Regione: Campania

    Diploma in Canto nel 2004 al Conservatorio di Salerno dove ha superato i 2 anni di tirocinio. SOLISTA: VENDITORE ne LA BOHEME di Puccini a gennaio 2010 e luglio 2007 al Teatro Petruzzelli di Bari e all'Arena di Verona; PRINCIPE DI PERSIA nella TURANDOT di Puccini a luglio/agosto 2009 all'Arena di Verona; nel 2006 con i Magni Animi Viriha inciso il CD Heroes temporis (opera Lirico-Rock); a Salerno CICLAMINO nell'operetta CIN CI LA(Lombardo)e RADIMPERTO nell'opera RADIMPERTO E ARABELLA(Pepe); Premio CARUSO(Migliore Voce Italiana)al 4ºConcorso Internaz. ad Angri(SA); solista nel 2001/09 in numerosi Concerti; CORO: dopo 3 audizioni consecutive è dal 2002 Tenore del Coro della Fondaz. Arena di Verona; nel 2006 4ºposto e ad oggi Tenore del Coro della Fondaz. Petruzzelli di Bari; 3ºposto all'audizione del 2006 al Teatro dell'Opera di Roma; numerose esperienze dal 2003 all'estero e in Italia con la Fondaz. Regio di Torino, Toscanini di Parma, il Coro della RAI di Torino. ALTRO: in DUO dal 1999 con Laura Di Muro per piano-bar (nel 2006 esibizione nella trasmissione CULTURA MODERNA su Canale 5); Direttore del Coro S.Teresa di Battipaglia.
  • Nome: HUMBERTO JORGE AGUILERA

    Professione: Tenore

    Precisazione professione: LIRICO LEGGERO

    Nazionalità: Messico

    Data e luogo di nascita:Como Verde Nora In unisex Gomma Stivale OdawqaS 03/07/1982, AGUASCALIENTES, MEXICO
    White d'Oro Donna Bright Donne Low Pantofola Imola Bianco Sneaker
    Telefono: 3319999544 (ITALIA); +(52) 14491562113 (MEXICO)
    Indirizzo: VIA ROMA 22, 55049 TORRE DEL LAGO PUCCINI (LU)
    Regione: Toscana

    Al 1998 inizia gli studi musicali e vocali a la Scuola di Musica Sacra a l'etá di 16 anni. Al 2000 con appena 18 anni é nominato finalista e consegue il diploma di "Svelazione Giovanile" al concorso di canto Carlo Morelli a Cittá del Messico. Nel 2002 é scritturato per la S.I.V.A.M., societá questa che presiede il grande Tenore Placido Domingo, per i corsi di perfezionamento in Canto Lírico ed Preparazione Scenica. Poi, anda in Italia per fare de i corsi presso a gli Maestri Marco Balderi e Onofrio Gallina e Maurizio Scarfeo.Da gennaio 2010 fin'ora fa lezioni di Tecnica Vocale ed Interpretativa con i Maestri Lucetta Bizzi e Luigi Roni presso all'Academia di Alto Perfezionamiento a Torre del Lago Puccini. A Palermo nell 2007 e stato invitato a partecipare nell' ópera La Traviata di Giuseppe Verdi nel ruolo di "Alfredo Germont" al Teatro Orione. A marzo di 2010 canta il ruolo di Rinuccio nell'opera Gianni Schicchi di G. Puccini presso a Capannoli (Toscana), ed a maggio il ruolo di Gherardo sempre nel Gianni Schicchi di Puccini ma questa volta presso all'Auditorium del Festival Pucciniano a Torre del lago Puccini.
    Converse Star All Rosa Hi Sneaker Donna fUfrgq

Vai ai curriculum:
|1-20| | 21-31| | Successiva|

Inserisci qui il tuo curriculum professionale

Se desideri contattare via e-mail uno o più artisti lirici scrivi a info@liricamente.it

White Pantofola Bianco d'Oro Donna Donne Low Sneaker Imola Bright
41610 Donna Bassa Offwhite Bianco Sneaker Armani Tf61qwxAT
Cookie | Privacy Policy | Copyright 2006 © | Powered by Andrea Ferretti | 9/20/18 16:58
Liricamente.it utilizza cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie    Leggi tuttocon Stivali Gamba Shenduo Grigio Invernali Resistente Antisdrucciolo Classico Donna Scarpe Neve Corta D9154 da A Uxw4nqTS Ok